FAQ

Offrite qualche tipo di protezione per la cancellazione?

Si, puoi aggiungere una protezione per la cancellazione a tutte le prenotazioni fatte tramite noi. Questa fornisce copertura totale se tla persona il cui nome è indicato sul biglietto, un membro del gruppo di viaggiatori o un familiare stretto di un membro si ammali prima del viaggio. Si prega di notare che abbiamo bisogno di un certificato medico per rendere valida la protezione e che non può essere aggiunta a una prenotazione già esistente. Troverai più dettagli sulla protezione nel carrello.

Ci sono sconti per bambini, anziani o studenti?

Non abbiamo sconti per studenti, purtroppo - ma in molti casi ci sono biglietti ridotti per bambini e a volte anche per anziani. Se ci sono biglietti speciali per bambini o anziani, lo vedrai dopo aver selezionato la data per il tuo evento. Ricorda di controllare il limite di età per ogni tipo di biglietto in quanto potrebbe variare.

Che significa che il tour parte dal mio hotel?

Ti preghiamo di notare che per alcuni eventi e tour passeremo a prenderti in hotel. Questo servizio è incluso nel prezzo del biglietto se il tuo hotel si trova nel centro città. Se questo è il caso, ti preghiamo di essere nella lobby del tuo hotel 15 minuti prima dell'orario di appuntamento prefissato.

Quando riceverò i miei biglietti?

I tuoi biglietti ti saranno inviati all'indirizzo e-mail fornitoci non appena avrai finalizzato la prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine. Ti preghiamo di notare che molti servizi privati di trasferimento (aeroportuale e non) necessitano di avere il tuo numero di prenotazione stampato sul biglietto, perciò potrebbero volerci fino a 48 ore affinché i biglietti vengano inviati al tuo indirizzo di posta elettronica. Ad ogni modo, la tua prenotazione è confermata e pagata, quindi si tratta solo di creare i biglietti manualmente ed inviarteli.

Cosa significa che i miei biglietti sono su richiesta?

La regola generale quando si prenota tramite noi è che la prenotazione è confermata automaticamente quando il pagamento è completo. Tuttavia, alcuni eventi speciali richiedono la conferma dell'operatore locale o dell'evento stesso. Queste prenotazioni si chiamano "prenotazioni su richiesta", e l'ordine non può essere confermato fino a che la richiesta non sia stata inoltrata e fino a che il fornitore non ci contatti a sua volta. Se un'attrazione è un prodotto "su richiesta" l'informazione apparirà sulla pagina di prenotazione. Solitamente il processo di conferma della prenotazione dura meno di 48 ore, anche se potrebbe durare di più durante fine settimana o vacanze. Non appena la tua prenotazione è confermata dall'agente/evento, ti spediremo i biglietti via e-mail e porteremo a termine il pagamento. Qualora non fosse possibile confermare i tuoi biglietti, ti informeremo via e-mail, e l'ammontare precedentemente congelato sulla tua carta di credito sarà nuovamente disponibile.

Posso contattare il team di Ticmate?

Certo! Puoi scrivere al nostro supporto internazionale all'indirizzo helpdesk@ticmate.com o chiamare il numero di telefono che trovi nella sezione "Contatti" - ti preghiamo di notare che la conferma di prenotazione è spedita da un indirizzo e-mail "no-reply", quindi non riceveremo le e-mail se risponderai a quella. Saremo felici di ascoltare le tue opinioni e di assisterti con le tue problematiche. I nostri orari d'ufficio sono dalle 08:00 alle 17:00 CET, da lunedì al venerdì (anche se ammettiamo di leggere qualche e-mail durante il fine-settimana :-) ).

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